Si svolgerà nello splendido scenario del Castello Colonna e del Parco degli Elcini la 1º Festa dello Sport di Genazzano nei giorni di sabato 24 e domenica 25 settembre.

Due bellissime giornate di sport, all’insegna del benessere fisico e mentale. Tantissimi gli eventi e le dimostrazioni che consentiranno ai visitatori di conoscere e provare una moltitudine di sport.

“Grazie alla collaborazione e partecipazione di tutte le Associazioni di Genazzano – ha dichiarato il Sindaco Fabio Ascenzi –  è stato possibile organizzare un programma molto vivace. Il nostro è un territorio ricco di un proficuo associazionismo, che svolge anche una funzione educativa e sociale di straordinaria importanza per la nostra comunità. Con questo evento abbiamo voluto dare una ulteriore possibilità alle associazioni del territorio per far conoscere le loro attività in vista della riapertura delle stesse. Vederle collaborare così, tutte assieme, all’interno di un evento è davvero una grande soddisfazione”.

Con l’organizzazione di 14 Associazioni di Genazzano sarà infatti possibile passeggiare nel Castello Colonna e nel Parco degli Elcini per incontrare Calcio, Atletica, Ciclismo, Tiro con l’Arco, Football Americano, Tennis, Basket, Sci-Snowboard, Karate, attività di primo soccorso, e diverse attività di Danza, Fitness, Ginnastica. Una gara di Atletica ed una Passeggiata in Bicicletta percorreranno poi anche le vie del paese.

Non vi resta che indossare tuta e scarpe per venire a provare il vostro sport preferito o per conoscerne tanti altri!

All’interno della Festa ci saranno esibizioni, competizioni, stand informativi, mercatino di settore, stand gastronomico ed al termine delle giornate anche spettacoli dal vivo. Giornate dedicate allo sport anche come mezzo di promozione e valorizzazione del territorio.

Programma ed info su www.genazzano.org

festasport2016@genazzano.org

Seguici e condividi: